Calendario Bungee Center 2017

Vi presentiamo il Calendario 2017 del Bungee Center Veglio.

NOVITÀ 2017: a grande richiesta i Mercoledì da Leoni a Luglio e Settembre, per chi nel week-end proprio non ce la fa!

Ricorda che la prenotazione è sempre necessaria!

Tariffe attività

Salto singolo € 100,00
Secondo salto
€ 80,00 (€ 70,00 se nello stesso giorno del primo)

 

PROMO

  • 20% di sconto dopo il primo lancio a tutti i possessori di Bungee Card o nostro Certificato di Salto
    (lo sconto non è applicabile a riprese video e gadget)

Condizioni di vendita

  1. Meteo
    • I salti si effettuano con ogni condizione meteo, anche quando piove.
  2. Disdette
    1. per disdette pervenute dopo le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, per rinunce al servizio erogato in loco o mancata presentazione in Reception alla data del salto, verrà trattenuta l’intera quota versata al momento della prenotazione;
    2. per disdette pervenute a meno di 7 giorni dalla data prenotata, ma entro le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 50% di quella versata al momento della prenotazione;
    3. per disdette pervenute a meno di 15 giorni dalla data prenotata, ma entro i 7 giorni dalla data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 30% di quella versata al momento della prenotazione;
    4. per disdette pervenute a più di 15 giorni dalla data prenotata, è previsto il rimborso dell’intera quota versata al momento della prenotazione.
  3. Rimborsi
    • i rimborsi s’intendono sempre al netto delle commissioni bancarie necessarie alla gestione dello storno.
  4. Spostamento della data prenotata
    • è sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 15 giorni prima dalla data stessa, diversamente vengono applicate le regole valide per le disdette.
  5. Cancellazione data di apertura
    1. il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Bungee.it si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività di Salto;
    2. le date segnate in colore giallo/arancio nel Calendario e nella form di prenotazione saranno confermate in modo definitivo solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 Salti prenotati;
    3. se l’attività di Salto non può essere svolta per cause di forza maggiore, il cliente verrà rimborsato integralmente delle somme versate salvo per i servizi eventualmente già resi. Bungee.it si impegnerà per contro a proporre al cliente altra data per riprogrammare il proprio Salto.