Poco più di un’ora da Torino e Milano

In auto

  • Per chi viene da Genova
    Autostrada A26 per Alessandria, proseguire fino a Santhià (direzione Ivrea), entrare nell’A4 Torino-Milano in direzione Milano e uscire a Carisio. Seguire per Cossato e poi per Valle Mosso, dove iniziano i nostri cartelli.

In treno

La stazione più vicina è quella di Cossato, 14 km dal Bungee Center. Dalla stazione di Biella invece contate 17 km. Da Cossato (oppure da Biella) è possibile raggiungere il Colossus con un servizio-navetta offerto da BeaTours che, con Minibus 8 posti oppure auto, può organizzare il collegamento fra il Bungee Center e ritorno dalle stazioni ferroviarie. Se lo desiderate BeaTours può venirvi a prendere anche nelle stazioni di Santhià, Vercelli, Torino, Milano o nei principali aeroporti della zona.
Per costi e disponibilità vi consigliamo di contattare direttamente BeaTours visitando il sito www.beatours.it.

Altri modi per raggiungerci

Non esistono purtroppo servizi pubblici di autobus in zona. Escludendo il teletrasporto, potresti considerare un servizio di Car Pooling come i seguenti:

Se infine desideri un “pacchetto completo”, considera che è possibile acquistare un’esperienza che comprende navetta, notte in B&B vicino al Ponte e salto la giornata successiva. Il pacchetto si chiama Easy Bungee e lo trovi qui ».