Domande frequenti

Sono tantissime le domande che sorgono spontanee quando ci si avvicina per la prima volta al Bungee Jumping. Qual è il livello di sicurezza di questa attività? Devo avere delle attitudini particolari? Ci sono dei limiti di peso? Come mi devo vestire? E tante altre…

Abbiamo cercato di dare tutte le risposte in una sezione dedicata, ma se non la trovate non esitate a contattarci compilando questa form »

Visita la pagina delle Domande frequenti (Faq) »

Prenotazione

La prenotazione è sempre obbligatoria! Puoi prenotare un salto per te, per un gruppo di amici o come regalo per una ricorrenza speciale! Riceverai via email la conferma della tua prenotazione, le istruzioni di pagamento e l’appuntamento per il tuo salto.

ATTENZIONE! La prenotazione dev’essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo dalla data prescelta.
In ogni caso non vengono accettate prenotazioni effettuate dopo le ore 12.00 del venerdì (non avremmo poi il tempo di confermartela!).

Prenota il tuo salto »

RIPRESE VIDEO: ricorda, le videoriprese si acquistano direttamente alla Reception appena prima del salto!

Pagamento del salto

  1. Una volta fatta la richiesta di prenotazione per la data prescelta, attraverso la nostra form, oppure al telefono, riceverai un’e-mail dal nostro staff con le istruzioni per effettuare il pagamento.
  2. Il pagamento è anticipato per l’intero importo e può essere effettuato:
    • con Carta di Credito al telefono, chiamando il n. 015 702488 in ore di ufficio per parlare con un nostro operatore
    • con Carta di Credito via Paypal (anche senza account) seguendo le istruzioni nella nostra email di conferma
    • con Bonifico Bancario sul conto Banca Sella, IBAN IT 24 I 03268 22309 053869649870, inserendo nella causale il nome del saltatore e la data di salto
  3. La prenotazione sarà confermata solo al ricevimento del pagamento.
  4. Per chi sceglie di effettuare un Bonifico: è obbligatorio inviarci via e-mail o fax al 015 254.38.59 relativa attestazione in modo da permetterci di registrare correttamente la prenotazione.

Condizioni generali di vendita

Meteo

  1. I salti si effettuano con ogni condizione meteo, anche quando piove.

Disdette

  1. Per disdette pervenute dopo le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, per rinunce al servizio erogato in loco o mancata presentazione in Reception alla data del salto, verrà trattenuta l’intera quota versata al momento della prenotazione.
  2. Per disdette pervenute a meno di 7 giorni dalla data prenotata, ma entro le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 50% di quella versata al momento della prenotazione.
  3. Per disdette pervenute a meno di 15 giorni dalla data prenotata, ma entro i 7 giorni dalla data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 30% di quella versata al momento della prenotazione.
  4. Per disdette pervenute a più di 15 giorni dalla data prenotata, è previsto il rimborso dell’intera quota versata al momento della prenotazione.

Rimborsi

  1. I rimborsi s’intendono sempre al netto delle commissioni bancarie necessarie alla gestione dello storno.

Spostamento della data prenotata

  1. È sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 15 giorni prima dalla data stessa, diversamente vengono applicate le regole valide per le disdette.

Cancellazione data di apertura

  1. Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Bungee.it si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività di salto.
  2. Le date segnate in colore giallo/arancio nel Calendario e nella form di prenotazione saranno confermate in modo definitivo solo al raggiungimento di un numero minimo di 10 salti prenotati.
  3. Se l’attività di salto non può essere svolta per cause di forza maggiore, il cliente verrà rimborsato integralmente delle somme versate salvo per i servizi eventualmente già resi. Bungee.it si impegnerà per contro a proporre al cliente altra data per riprogrammare il proprio salto.