Bungee Jumping da Autogru

Eventi Bungee

Il Bungee Jumping si integra con il vostro evento portando tutta la sua carica di spettacolo e adrenalina. È sufficiente un’area di 35×35 metri che abbia altezza libera fino a 60 metri per posizionare un’Autogru telescopica da 80 tonnellate.

Dal ’94 organizziamo con successo eventi in tutta Italia dove il Bungee è il protagonista. Inaugurazioni di Centri Commerciali, Raduni, Feste e manifestazoni di piazza, Meeting aziendali, Incentive, Promozioni pubblicitarie… sono tante le occasioni perfette per organizzare un Evento Bungee.

Tariffa oraria

Le 8 ore di prestazione sono contabilizzate a partire dal momento in cui il Team si presenta in loco pronto a
iniziare le attività. La Preparazione giornaliera di attrezzatura, area di lancio e Autogru (dopo il posizionamento iniziale) impiega 1 ora. Le restanti 7 sono utili per i lanci. Le ore di prestazione richieste in più oltre l’orario stabilito e ogni ora di attesa del nostro personale per problemi di mancanza di energia elettrica, sgombero spazio e altro che possa impedire il montaggio, saranno fatturate a conguaglio (frazioni di ora oltre i 15 min verranno conteggiate come ora intera).

Capacità oraria

Si consideri che la capacità oraria è di circa 14 lanci/ora, ovvero 98 lanci su 7 ore (in condizioni ottimali di area sgombra da ostacoli e con gruista già esperto). Il prezzo di mercato per un lancio è di 40,00 IVA inclusa (per eventi con grande afflusso anche 50,00). I ricavi realizzabili (a prezzo medio) ammontano perciò a circa 3.920,00/giorno.


Richiedi Preventivo per Noleggio Evento Bungee Jumping

I campi contrassegnati dall'asterisco sono necessari.












Clicca per accettare.

Cosa è utile sapere prima di effettuare una richiesta

L’organizzazione di un Evento Bungee di successo è possibile solo a condizione che vengano garantite dai promotori alcune conzioni essenziali, fra cui:

Area Bungee

  • Terreno piano di almeno 35×35 m con almeno 60 m di altezza
  • Il terreno dev’essere sgombro da cavi, piloni, piante e ostacoli in genere
  • Concessione del proprietario del terreno e segnalazione al Comune della data, orari e luogo dell’attività
  • Preavviso preferibilmente di 30 gg contattandoci per verifica disponibilità e datePer consentirvi di pianificare meglio il vostro Evento e scegliere la location più adeguata, vi consigliamo di inviarci sempre, insieme alla vostra richiesta, alcune foto e una pianta (anche in bozza) dell’area destinata alla manifestazione.
    Il nostro Team è eventualmente disponibile a effettuare sopralluoghi nei casi in cui vi siano dubbi sull’idoneità dell’area.

Il nostro servizio

I vantaggi di un evento speciale

Qualche spunto per ideare il vostro evento Bungee Jumping