4 pacchetti speciali per la tua voglia di adrenalina
Grazie al rinnovato impegno della Regione Piemonte per il rilancio del turismo e alla partecipazione appassionata del Consorzio Turistico Alpi Biellesi di cui siamo orgogliosi sostenitori, c’è un’occasione unica per acquistare un voucher speciale con il 50% di sconto valido fino al 30 giugno 2023, e godere così delle emozioni del 1° Bungee Center italiano, a un prezzo davvero speciale!
Puoi approfittare dell’occasione acquistando questi 4 pacchetti grazie a un contributo erogato contestualmente dal Consorzio Turistico. SOLO 50 voucher disponibili!!
Scegli il pacchetto che preferisci e procedi con l’acquisto online, riceverai immediatamente copia del voucher via email e potrai conservarlo fino al momento della prenotazione.
Prenotare con un Pacchetto regalo è semplice: vai su https://booking.bungee.it fino alle 8:00 di mattina della data scelta inserendo nella form il codice indicato in basso a sinistra in ciascun voucher. Facile no?
Condizioni di vendita Voucher #ripartiturismo
- Rimborsi e cedibilità
- Validità: i Voucher sono validi fino al 30/06/2023;
- I Voucher possono essere usati per prenotare esclusivamente nella stagione 2023
- ATTENZIONE! Questi voucher NON sono cedibili e NON sono rimborsabili e non saranno rinnovabili a scadenza
- Meteo
- I salti si effettuano con ogni condizione meteo, anche quando piove.
- In caso di fenomeni meteorologici particolarmente avversi, le autorità potranno disporre la chiusura forzata della struttura. Bungee.it si impegnerà a comunicarlo tempestivamente ai propri utenti riprogrammando il salto in altra data.
- Spostamento della data prenotata
- È sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 7 giorni prima dalla data stessa, diversamente non sarà possibile.
- Requisiti necessari
- Il Bungee Jumping è sconsigliato a chi riscontra serie cardiopatie, neuropatie, patologie osteo articolari e retinopatie, epilessia, stato di gravidanza, lussazione della spalla, disabilità o abbia subito recenti traumi od operazioni. In caso di dubbi sulla propria condizione fisica è sempre meglio confrontarsi preventivamente con il proprio medico descrivendo l’attività che si intende fare;
- Il peso minimo ammesso è 45 kg, quello massimo 120 kg;
- Altri informazioni, visibili nelle nostre Faqs.