Poco più di un’ora da Milano e Torino
In auto
- Per chi arriva da Milano o Torino
Autostrada A4 Torino-Milano uscita Carisio, seguire per Cossato e poi per Valle Mosso, dove iniziano i nostri cartelli.
Guida fotografica per chi arriva da Milano o Torino (A4) » (1,8 Mb)
- Per chi viene da Genova
Autostrada A26 per Alessandria, proseguire fino a Santhià (direzione Ivrea), entrare nell’A4 Torino-Milano in direzione Milano e uscire a Carisio. Seguire per Cossato e poi per Valle Mosso, dove iniziano i nostri cartelli.
- Per chi viene dalla Val Sesia, Lago Maggiore, Varese, Como
Autostrada A26 Gravellona-Toce uscita Romagnano Sesia, prendere Biella, poi per Cossato e infine girare per Valle Mosso, dove iniziano i nostri cartelli.
Guida fotografica per chi arriva da Varese, Como, Val Sesia (A26) » (2,0 Mb)
In treno
La stazione più vicina è quella di Cossato, 14 km dal Bungee Center. Dalla stazione di Biella invece contate 17 km. Da Cossato (oppure da Biella) è possibile raggiungere il Colossus con un servizio-navetta offerto da BeaTours che, con Minibus 8 posti oppure auto, può organizzare il collegamento fra il Bungee Center e ritorno dalle stazioni ferroviarie. Se lo desiderate BeaTours può venirvi a prendere anche nelle stazioni di Santhià, Vercelli, Torino, Milano o nei principali aeroporti della zona.
Per costi e disponibilità vi consigliamo di contattare direttamente BeaTours visitando il sito www.beatours.it.
Altri modi per raggiungerci
Non esistono purtroppo servizi pubblici di autobus in zona. Escludendo il teletrasporto, potresti considerare un servizio di Taxi chiamando il numero: +39.015.30055.
Se infine desideri un “pacchetto completo”, considera che è possibile acquistare un’esperienza che comprende navetta, notte in B&B vicino al Ponte e salto la giornata successiva. Il pacchetto si chiama Easy Bungee e lo trovi qui ».