Tanta avventura a portata di mano

Parco Avventura Veglio

Jumper navigati o semplici accompagnatori? Proprio a fianco del Ponte l’emozione continua con il Parco Avventura Veglio, ideale per concludere una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, sospesi sugli alberi fra liane, ponti tibetani e teleferiche!
Ti aspettano 6 percorsi per adulti di difficoltà crescente, dove mettere alla prova l’equilibrio, la concentrazione, restando “sospesi” sugli alberi grazie all’equipaggiamento fornito dal nostro Staff.
Un’emozione da non sottovalutare anche per chi, dopo un Bungee da 152 metri, crede di aver superato tutto il superabile! 😉

Visita il sito del Parco Avventura Veglio »

Consorzio Turistico Alpi Biellesi

Il Consorzio Turistico Alpi Biellesi, di cui siamo convinti sostenitori, rappresenta un gruppo di operatori, turistici e non solo, impegnati nello sviluppo dell’economia turistica nel territorio montano della provincia di Biella.
Tra questi il numero maggiore è costituito dai ristoratori e da coloro che gestiscono le strutture d’accoglienza-alberghi, agriturismi, rifugi, ostelli – ma sono presenti anche gli alpigiani con le loro aziende agricole, gli istruttori di sport invernali e nel verde, i commercianti di montagna, i produttori di prodotti tipici, le guide di vario tipo, i gestori di impianti sportivi, gli organizzatori di eventi.

Vivi giornate indimenticabili con la famiglia e gli amici, visita il sito del Consorzio Turistico Alpi Biellesi »

Parapendio in tandem nell’Oasi Zegna

Le correnti che salgono dalla Pianura Padana favoriscono gli sport d’aria nell’Oasi Zegna, parco naturale del Piemonte, in provincia di Biella. Durante la bella stagione l’Oasi Zegna diventa il luogo ideale per gli amanti di parapendio e deltaplano.

Per chi è alle prime armi, sono proposti corsi e prove in compagnia di esperti per imparare o provare l’emozione di un volo a corpo libero.

Riferimenti e informazioni qui » 

Paracadutismo in tandem a Casale Monferrato

Vuoi proseguireo con le emozioni forti? L’Accademia è oggi la scuola di paracadutismo più importante d’Italia. Un nuovo modernissimo aeroplano, istruttori esperti e selezionati, l’evoluzione continua dei materiali, delle tecniche di lancio e la grande passione rendono sempre attuale quel sogno partito 47 anni fa…

Riferimenti e informazioni qui »