Domande frequenti
Sono tantissime le domande che sorgono spontanee quando ci si avvicina per la prima volta al Bungee Jumping. Qual è il livello di sicurezza di questa attività? Devo avere delle attitudini particolari? Ci sono dei limiti di peso? Come mi devo vestire? E tante altre…
Abbiamo cercato di dare tutte le risposte in una sezione dedicata, ma se non la trovate non esitate a contattarci compilando questa form »
Prenotazione
La prenotazione è sempre obbligatoria! Puoi prenotare un salto per te, per un gruppo di amici o come regalo per una ricorrenza speciale! Riceverai via email la conferma della tua prenotazione e l’appuntamento per il tuo salto.
ATTENZIONE! La prenotazione dev’essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo dalla data prescelta se possiedi un voucher regalo o desideri pagare con bonifico. Diversamente, potrai prenotare sino alla mezzanotte del giorno prima del salto.
Prenota il tuo salto »
RIPRESE VIDEO: ricorda, le videoriprese si possono acquistare al momento della prenotazione oppure direttamente alla Reception appena prima del salto!
Pagamento del salto
- Una volta fatta la richiesta di prenotazione per la data prescelta, attraverso il nostro sito, riceverai un’e-mail con i biglietti del salto, la fattura e il modulo di accettazione regolamento che andrà consegnato alla reception.
- Il pagamento è anticipato per l’intero importo e può essere effettuato:
- con Bonifico immediato via MyBank (scopri cos’è MyBank)
- con Carta di Credito
- con Carta di Credito via Paypal (anche senza account) seguendo le istruzioni del sito Paypal
- con account Paypal
- con Bonifico Bancario sul conto Banca Sella, IBAN IT 24 I 03268 22309 053869649870, BIC CODE SELBIT2BXXX, inserendo nella causale il nome del saltatore e la data di salto
- con voucher regalo, inserendo il codice in fase di prenotazione e inviandone poi copia via e-mail a booking@bungee.it
- Per pagamento con bonifico/voucher la prenotazione sarà confermata solo al ricevimento di copia della contabile di pagamento/voucher via mail a booking@bungee.it, entro 2 giorni dalla prenotazione.
- Per chi sceglie di effettuare un Bonifico: è obbligatorio inviarci via e-mail l’attestazione di pagamento in modo da permetterci di registrare correttamente la prenotazione.
Meteo
- I salti si effettuano con ogni condizione meteo, anche quando piove.
- In caso di fenomeni meteorologici particolarmente avversi, le autorità potranno disporre la chiusura forzata della struttura. Bungee.it si impegnerà a comunicarlo tempestivamente ai propri utenti riprogrammando il salto in altra data.
Disdette
- Per disdette pervenute dopo le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, per rinunce al servizio erogato in loco o mancata presentazione in Reception alla data del salto, verrà trattenuta l’intera quota versata al momento della prenotazione.
- Per disdette pervenute a meno di 7 giorni dalla data prenotata, ma entro le ore 12.00 del giovedì precedente la data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 50% di quella versata al momento della prenotazione.
- Per disdette pervenute a meno di 15 giorni dalla data prenotata, ma entro i 7 giorni dalla data prenotata, verrà trattenuta una quota pari al 30% di quella versata al momento della prenotazione.
- Per disdette pervenute a più di 15 giorni dalla data prenotata, è previsto il rimborso dell’intera quota versata al momento della prenotazione.
Rimborsi
- I rimborsi s’intendono sempre al netto delle spese amministrative necessarie alla gestione dello storno. Per ogni rimborso verrà quindi trattenuto l’importo di € 10,00.
Spostamento della data prenotata
- È sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 15 giorni prima dalla data stessa, diversamente vengono applicate le regole valide per le disdette.
- Lo spostamento di orario o di data prenotata non dà diritto a nessun cambio di tariffa pagata.
Cancellazione data di apertura
- Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Bungee.it si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività di salto.
- Se l’attività di salto non può essere svolta per cause di forza maggiore, il cliente può richiedere di essere rimborsato integralmente delle somme versate salvo per i servizi eventualmente già resi e le spese di gestione amministrativa. Bungee.it si impegnerà comunque a proporre al cliente altra data per riprogrammare il proprio salto.
NB. Le stesse condizioni sopra citate valgono anche per le restrizioni Covid-19, Statali, Regionali, Locali vigenti in quel momento.
Requisiti necessari
- Il Bungee Jumping è sconsigliato a chi riscontra serie cardiopatie, neuropatie, patologie osteo articolari e retinopatie, epilessia, stato di gravidanza, lussazione della spalla, disabilità o abbia subito recenti traumi od operazioni. In caso di dubbi sulla propria condizione fisica è sempre meglio confrontarsi preventivamente con il proprio medico descrivendo l’attività che si intende fare;
- Il peso minimo ammesso è 45 kg, quello massimo 120 kg;
- Altre informazioni, visibili nelle nostre Faqs.
Rimborsi e cedibilità
- A partire dal 5/4/21 i voucher Bungee.it avranno sempre validità al 30 ottobre della stagione successiva a quella di emissione. (Per esempio: un voucher acquistato il 1/6/21 avrà scadenza il 30/10/22, un voucher acquistato il 5/11/2021 avrà invece scadenza il 30/10/2023).
- I voucher non sono nominativi e possono essere regalati o rivenduti liberamente;
- I voucher acquistati NON sono rimborsabili (ai sensi dell’Art. 59, comma n., Codice del Consumo).
- Nel caso in cui un voucher arrivi prossimo alla scadenza senza essere utilizzato, è possibile prorogarne la scadenza per un altro anno con un contributo spese di 10,00 € acquistando un pacchetto rinnovo e indicando il codice del voucher che si intende rinnovare.
Meteo
- I salti si effettuano con ogni condizione meteo, anche quando piove.
- In caso di fenomeni meteorologici particolarmente avversi, le autorità potranno disporre la chiusura forzata della struttura. Bungee.it si impegnerà a comunicarlo tempestivamente ai propri utenti riprogrammando il salto in altra data.
Spostamento della data prenotata
- È sempre possibile riprogrammare la data prenotata se la richiesta perviene almeno 7 giorni prima dalla data stessa, diversamente non sarà possibile con conseguente perdita del voucher prenotato.
Cancellazione data di apertura
- Il Calendario di apertura stagionale può essere soggetto a cambiamenti. Bungee.it si impegna a comunicare tempestivamente l’eventualità di questi cambiamenti proponendo al cliente una nuova data per riprogrammare l’attività di Salto.
Requisiti necessari
- Il Bungee Jumping è sconsigliato a chi riscontra serie cardiopatie, neuropatie, patologie osteo articolari e retinopatie, epilessia, stato di gravidanza, lussazione della spalla, disabilità o abbia subito recenti traumi od operazioni. In caso di dubbi sulla propria condizione fisica è sempre meglio confrontarsi preventivamente con il proprio medico descrivendo l’attività che si intende fare;
- Il peso minimo ammesso è 45 kg, quello massimo 120 kg;
- Altre informazioni, visibili nelle nostre Faqs.