Domande frequenti

Sono tantissime le domande che sorgono spontanee quando ci si avvicina per la prima volta al Bungee Jumping. Qual è il livello di sicurezza di questa attività? Devo avere delle attitudini particolari? Ci sono dei limiti di peso? Come mi devo vestire? E tante altre…

Abbiamo cercato di dare tutte le risposte in una sezione dedicata, ma se non la trovate non esitate a contattarci compilando questa form »

Visita la pagina delle Domande frequenti (Faq) »

Prenotazione

La prenotazione è sempre obbligatoria! Puoi prenotare un salto per te, per un gruppo di amici o come regalo per una ricorrenza speciale! Riceverai via email la conferma della tua prenotazione e l’appuntamento per il tuo salto.

ATTENZIONE! La prenotazione dev’essere fatta con almeno 3 giorni di anticipo dalla data prescelta se possiedi un voucher regalo o desideri pagare con bonifico. Diversamente, potrai prenotare sino alla mezzanotte del giorno prima del salto.

Prenota il tuo salto »

RIPRESE VIDEO: ricorda, le videoriprese si possono acquistare al momento della prenotazione oppure direttamente alla Reception appena prima del salto!

Pagamento del salto

  1. Una volta fatta la richiesta di prenotazione per la data prescelta, attraverso il nostro sito, riceverai un’e-mail con i biglietti del salto, la fattura e il modulo di accettazione regolamento che andrà consegnato alla reception.
  2. Il pagamento è anticipato per l’intero importo e può essere effettuato:
    • con Bonifico immediato via MyBank (scopri cos’è MyBank)
    • con Carta di Credito
    • con Carta di Credito via Paypal (anche senza account) seguendo le istruzioni del sito Paypal
    • con account Paypal
    • con Bonifico Bancario sul conto Banca Sella, IBAN IT 24 I 03268 22309 053869649870, BIC CODE SELBIT2BXXX, inserendo nella causale il nome del saltatore e la data di salto
    • con voucher regalo, inserendo il codice in fase di prenotazione e inviandone poi copia via e-mail a booking@bungee.it
  3. Per pagamento con bonifico/voucher la prenotazione sarà confermata solo al ricevimento di copia della contabile di pagamento/voucher via mail a booking@bungee.it, entro 2 giorni dalla prenotazione.
  4. Per chi sceglie di effettuare un Bonifico: è obbligatorio inviarci via e-mail l’attestazione di pagamento in modo da permetterci di registrare correttamente la prenotazione.