PRENOTA ORA

Prenota il tuo giorno più indimenticabile!

Emozioni e adrenalina assicurata con un volo dai 152 metri del Ponte Colossus.
PRENOTA ORA
0 metri
altezza del Colossus Bridge
0 hm/h
velocità massima nel salto
0 sec
tempo medio di caduta libera
0 lanci
ogni cambio di elastico

IL BUNGEE JUMPING

Nato come antico rituale d’iniziazione… è oggi gioco, emozione e tanto divertimento!
Nel 1990, in Francia, una Guida raccontava fra le cose strane viste nella sua vita di aver visto “volare” tre anni prima dal Ponte sul Verdon un motore di una 2 Cavalli. Era vero! Il 1° Bungee Jump nacque così, un francese e un neozelandese avevano costruito il 1° elastico da lancio e lo avevano provato con quel motore come peso.
Da allora sono milioni le persone nel mondo che hanno provato cosa vuol dire lasciarsi attrarre dalla forza di gravità in modo così assolutamente naturale.
Oggi la tecnica costruttiva e i materiali si sono notevolmente evoluti in temini di sicurezza grazie all’esperienza e alle soluzioni tecniche adottate, ma lo spirito del Bungee è rimasto integro… un’autentica “follia razionale”!

I vostri commenti

Sicuramente una giornata indimenticabile per un’esperienza indimenticabile. Un salto nel vuoto dal ponte per 152 metri di pura adrenalina. Fantastico.
Francesco, TripAdvisor
Che emozione!!! Lanciarsi da uno dei ponti più alti d’Europa. 4 secondi di pura caduta libera ad oltre 100 km/h. Veramente da provare! Personale giovane, simpatico, debitamente “matto” ma professionale all’inverosimile… ti fanno sentire sereno nonostante tu ti stia per lanciare nel vuoto!!!!
Filo_Esploratore, TripAdvisor
C’è pure bisogno di commentare? Le parole non bastano.. fatelo e capirete cosa si prova!! La vita è una sola!! GODETEVELA CON TUTTE LE EMOZIONI CHE QUESTA CI OFFRE!
Lorenzo, Facebook
Beh… che dire… Un’esperienza davvero unica ed emozionante!!!
Sicuramente presto lo rifarò!!! Quanto ai ragazzi… siete davvero simpatici e sapete mettere le persone a proprio agio!
Claudia, Facebook